Asti, in quattrocento al via della Panoramica di San Valentino

11 febbraio 2018 | 14:22
Share0
Asti, in quattrocento al via della Panoramica di San Valentino

Grandissima partecipazione per il primo appuntamento astigiano dell’anno di corsa su strada: la Panoramica di San Valentino.

Erano circa quattrocento, tra competitiva e non, i podisti al via della corsa organizzata dalla Brancaleone Asti, giunta alla settima edizione; gara che ha la particolarità di premiare non solo i primi e le prime arrivate, ma anche le coppie che tagliano il traguardo insieme.

Ad imporsi nella gara maschile è stato Davide Scaglia del Cus Torino, che ha preceduto Mattia Scalas dell’Atletica Casone Noceto e Antonio Palumbo della Giannonerunning Circuit; al femminile successo per Giorgia Morano, anche lei del Cus Torino, davanti a Giovanna Caviglia, da quest’anno in forza all’Atletica Alessandria, e a Erika Testa del Gruppo Podisti Albesi.

Tra le coppie primo posto per Giovanna Caviglia e Nicola Poggio della Brancaleone Asti, secondi Erika Testa e Stefano Robazza della Gate, terza la coppia Brancaleone composta da Cinzia Passuello e Bruno Lasina.

Per le classifiche complete clicca QUI

Ecco la Classifica delle coppie protagoniste: 1^ Caviglia Poggio, 2^Testa Robazza, 3^ Passuello Lasina, 4^Almondo Taliano, 5^Solaro Musso P, 6^Palombo Alessio, 7^Rabbia Chiabrera, 8^Giovine Cotto, 9^Giordano Amandola, 10^Laino Matrone, 11^Bombaci Zappa, 12^Cheula Porcellana, 13^Naletto Mauro, 14^Boschetto Dallangelo, 15^Visino Sanna, 16^Fiorino Negrino, 17^Toso Scoffone, 18^Bertone Scassa, 19^Passaro Dicera, 20^Morra Sciortino, 21^Marengo Cannella, 22^Mignani Surian.