La Mezza di Asti 2018: le modalità di iscrizione per non perdersi la 21 km e 97 metri astigiana

16 marzo 2018 | 18:40
Share0
La Mezza di Asti 2018: le modalità di iscrizione per non perdersi la 21 km e 97 metri astigiana

Si avvicina La Mezza di Asti, in programma domenica 8 aprile, sotto l’egida UISP, e se non avete ancora pensato di effettuare l’iscrizione, ci pensiamo noi a ricordarvi le varie modalità.

Non perdete l’occasione di correre attraversando il centro storico di Asti e percorrendo gli argini del fiume Tanaro e del Borbore, coprendo la tradizionale distanza dei 21 km e 97 metri.

L’Asd Gate Cral Inps sta lavorando sodo per offrire a tutti i partecipanti un elevato standard di qualità, che chi ha già preso parte ad almeno una delle precedenti nove edizioni, ha potuto apprezzare.

La quota di iscrizione, dal 12 Marzo al 5 Aprile 2018, è di 20 euro. Il giorno della gara sarà possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza e verranno ammesse le nuove iscrizioni alla sezione competitiva, al costo di 6 euro.

E’ necessario compilare la modulistica scaricabile dal sito www.lamezzadiasti.com 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:

-Assegno bancario o circolare intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
-Bonifico bancario – Gruppo Banca Carige Asti intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps IBAN IT33J0617510301000000149680
-Versamento allo sportello di una qualsiasi filiale del Gruppo Banca Carige intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
– Online sul sito Wedosport
– presso il negozio Run Atletica & podismo – corso Alessandria, 147, 14100 Asti AT

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuto pagamento e in caso di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario solo dopo l’invio della copia del bollettino via fax o e-mail.

Il modulo per l’iscrizione sia del singolo atleta che per società è scaricabile all’interno del sito, Modulistica, e deve essere inviato con allegata la copia dell’avvenuto pagamento.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. L’iscritto impossibilitato a gareggiare nell’edizione 2018 verrà ammesso senza ulteriori oneri economici all’edizione del 2019 sempre ché rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica.

Possono partecipare: Atleti/e italiani e stranieri tesserati per società affiliate UISP, altri EPS, FIDAL e tesserati FIDAL RunCard, appartenenti alle categorie Juniores, Promesse, Seniores, Seniores Master, Maschili e Femminili, per l’anno 2018. La partecipazione è comunque subordinata al possesso di certificato medico di idoneità agonistica per la pratica di Atletica Leggera (e non altro).Il certificato medico dovrà essere mostrato in originale al ritiro del pettorale e una copia dovrà essere consegnata alla società organizzatrice. I possessori di RUNCARD non residenti in Italia devono presentare un certificato medico conforme al modello italiano.

In concomitanza con La Mezza di Asti, si svolgerà anche una non competitiva, più breve, di circa 6 km, che partirà in coda alla 21 km: le iscrizioni, per la gara più breve, sono sul posto, la mattina dell’8 aprile, presso il Campo Scuola di Via Gerbi.