Domenica la seconda tappa del 1° Trofeo di Corsa su strada Virtuale di Fidal Asti

29 maggio 2020 | 12:46
Share0
Domenica la seconda tappa del 1° Trofeo di Corsa su strada Virtuale di Fidal Asti

Dopo il successo della prima tappa, a cui hanno partecipato 130 podisti, torna domenica il 1° Trofeo di Corsa su strada Virtuale promosso ed organizzato dal Comitato provinciale Fidal Asti.

Sarà la distanza dei 5 km quella su cui si potranno mettere alla prova i podisti che decideranno di aderire alla seconda giornata, in programma domenica 31 maggio. Ciascuno potrà decidere a che ora correre ed il percorso preferito, nel corso di tutta la giornata. I podisti dovranno poi comunicare la loro prestazione al referente della propria società, che a loro volta comunicheranno l’elenco di chi ha aderito al CP Fidal Asti.

Ricordiamo che le tre società astigiane che termineranno le quattro prove con il maggior numero di presenze saranno premiate, quando sarà possibile. Il Trofeo proseguirà poi il 14 giugno con una nuova prova di 10 km e il 28 giugno con quella di 5 km.

Nel frattempo, ecco la situazione dopo la prima prova, aggiornata con tutti i partecipanti alla prima prova di domenica 17 maggio. –> Riepilogo Partecipanti trofeo virtuale dopo la 1 prova