La Gate Cral Inps festeggia le nozze di Niki Angelino con la 1a edizione di “Corri con lo sposo”

12 luglio 2018 | 18:35
Share0
La Gate Cral Inps festeggia le nozze di Niki Angelino con la 1a edizione di “Corri con lo sposo”

Nel pomeriggio di mercoledì 11 luglio, si è svolta, ad Asti, la 1^ edizione della corsa podistica goliardica “Corri con lo sposo” organizzata dalla A.s.d. GATE – CRAL INPS, per festeggiare le nozze dell’atleta Niki Angelino, di sabato 14 luglio, con l’amata Elena.

Oltre venti atleti, indossavano per l’occasione la maglia  bianca, disegnata dal Maestro Guarene per LaMezzadiAsti 2018, mentre il futuro sposo indossava la maglia viola, munita di pettorale personalizzato, nonché ghirlanda di fiori, in testa.

La corsa, di circa km 4, partita dal Campo scuola di Asti, luogo dove è sbocciato l’amore del festeggiato, si è svolta nel centro di Asti, attraversando Corso Alfieri e facendo prima tappa al negozio Mondadori, seconda tappa al Negozio Alfieri, terza tappa al negozio Gilda, per poi sostare in Piazza San Secondo, dove il Sindaco, con fascia tricolore, ha fatto gli auguri, in nome di tutta la città al futuro sposo.

Dopo la foto di rito, con futura suocera compresa, gli atleti proseguivano per Piazza Cattedrale e arrivati al nido di Elena e Niki, brindavano con Prosecco. Sempre goliardicamente Niki, lanciava la ghirlanda di fiori, che veniva raccolta dall’atleta Salvo Mendola, il quale sarà lo sposo “festeggiato” della 2^ edizione, prevista per il 2019.

Durante il percorso, gli Astigiani e tutti i turisti presenti, applaudivano ed auguravano allo sposo un felice matrimonio, tantissimi figli e grandissimi atleti.