Con la “Corri con gli sposi” la Gate Cral Inps festeggia Pinny e Marco

15 ottobre 2018 | 12:07
Share0
Con la “Corri con gli sposi” la Gate Cral Inps festeggia Pinny e Marco

Dopo la 1a “Corri con lo sposo”, organizzata lo scorso luglio dall’Asd Gate Cral Inps per festeggiare il matrimonio di Niki Angelino, nel pomeriggio di mercoledì 10 ottobre, si è svolta, ad Asti, la 1a edizione della “Corri con gli sposi” per festeggiare le nozze degli atleti Sabina Passaro e Marco Di Cera, che si celebreranno sabato 20 ottobre.

Oltre venti atleti, che indossavano per l’occasione delle maglie giallo – orange, hanno corso insieme ai futuri sposi, che indossavano delle maglie bianche, munite di pettorale personalizzato, nonché fascia bianca per lui e occhiali spiritosi per lei.

La sgambata, di circa km 3, partita dal Campo scuola di Asti, si è svolta nel centro di Asti, attraversando Corso Alfieri e facendo prima tappa alla Caffetteria Mazzetti, dove i gestori, per l’occasione, hanno preparato un ricco ristoro con tanto di aperitivo e stuzzichini, seconda tappa al negozio “Marchia” Mondadori, dove gli atleti, hanno corso dentro i vari reparti, stile “trenino” di fine anno, terza tappa al Negozio Alfieri e quarta tappa al negozio Gilda, per poi sostare in Piazza San Secondo, dove l’Assessore Imerito, ha fatto gli auguri, in nome di tutta la città ai futuri sposi.

Dopo la foto di rito, gli atleti rientravano al Campo scuola, per festeggiare con un brindisi finale. Durante il percorso, gli Astigiani e tutti i turisti presenti, rimanendo entusiasti per questo festeggiamento, applaudivano augurando a “Pinny” e Marco un felice matrimonio.