Logo
L’Asti riparte da mister Francesco Buglio: ufficiale la sua conferma

L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare la riconferma di Mister Francesco Buglio come guida tecnica della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Dopo la straordinaria impresa della salvezza conquistata negli ultimi mesi, frutto di lavoro, determinazione e grande spirito di gruppo, la società ha scelto di proseguire il percorso intrapreso insieme al Mister, riconoscendone le qualità umane e professionali.

Arrivato in un momento delicato della stagione, Mister Buglio ha saputo trasmettere entusiasmo, identità e compattezza all’ambiente, conducendo la squadra al raggiungimento di un obiettivo fondamentale per il club e per tutta la città. La riconferma rappresenta la volontà condivisa di dare continuità al progetto tecnico, con l’obiettivo di affrontare il futuro con ambizione, serietà e spirito di appartenenza.