Logo
La Polisportiva Cr Asti vince il Campionato Italiano Indoor Bancari e Assicurativi di Atletica Leggera

Sabato 24 gennaio, nella cornice nel Palaindoor di Padova, la meravigliosa pista dell’atletica azzurra, si è svolto il 9° Campionato Italiano Indoor Bancari e Assicurativi al quale ha preso parte una delegazione di 13 atleti della Polisportiva Cr Asti su un totale di oltre cinquanta partecipanti provenienti da tutta Italia.

Lo scorso anno gli atleti della Polisportiva hanno portato a casa un ottimo secondo posto ma quest’anno non hanno perso l’occasione di salire sul gradino più alto del podio, totalizzando complessivamente 137 punti e seguiti da Unicredit, seconda e BPER, medaglia di bronzo. Salgono quindi a 3 i successi indoor della squadra astigiana dopo le vittorie del 2023 e del 2024.
Hanno partecipato alla trasferta padovana Gastino Elena, Celestina Piazzolla, Fulvia Rocca, Paolo Gamba, Mirko Grieco, Florin Grigorean, Naldo Turello, Alessandro Finello, Finello Paolo, Franco Paola, Dell’Angelo Sabina, Giorgio Viarengo e Molino Silvia, capitano della squadra.