Rebecca Gyurka della KB Center 2000 di Asti medaglia d’argento ai Campionati italiani FIJLKAM
Lo scorso sabato 25 ottobre, al Palafijlkam di Ostia Lido, Rebecca Gyurka, della KB Center 2000, dopo un intenso inizio di stagione che l’ha vista protagonista in numerose e importanti competizioni, ha conquistato il podio nella specialità del kata categoria esordienti under 14.
Un risultato importante arrivato dopo aver superato quattro turni in un combattuto girone di alto livello tecnico. “Rebecca ha quindi affrontato e superato egregiamente l’altra semifinalista, già podio lo scorso anno, dimostrando una maturità in forte crescita e fermandosi solo in finale contro un’altra giovane karateka di grande esperienza, dimostrando, comunque, ancora grandi margini di crescita tecnica.” raccontano con soddisfazione dalla società astigiana.

Una medaglia d’argento che ha portato grande soddisfazione e nuovi stimoli per la KB Center 2000 di Asti che da tempo sta portando avanti un intenso programma di aggiornamenti tecnici per permettere ai suoi allievi di poter crescere sotto tutti gli aspetti e di continuare a ottenere altre grandi soddisfazioni sportive. Con questo argento ai campionati italiani, la KBC2000 ha conquistato il podio come seconda società in Italia nella categoria esordienti femminile kata, oltre ad ottenere il riconoscimento di secondo insegnante tecnico. Importanti conquiste che sono il risultato di una cooperazione tra i tecnici della società Elvio Spessa, Riccardo Priolo e Davide Baino che seguono gli atleti a livello agonistico. Un ringraziamento particolare da parte della società va al tecnico Simone Salsa con cui la KBC2000 ha intrapreso, da più di un anno, una proficua collaborazione.



