Leonardo Condò e Martina Presa si aggiudicano il “1° Open alle Mura”
Leonardo Condò e Martina Presa sono i vincitori del torneo “1° Open alle Mura” di singolare organizzato dall’Informalmente A.S.D. sui due campi in terra battuta di Vicolo Dorna.
Condò, prima testa di serie, ha confermato il suo stato di grazia, dopo la recente vittoria dell’Open del Tartufo di Alba, andando a battere in finale il 2.6 torinese Luca Serra 6-2, 6-3. Quest’ultimo aveva superato in semifinale Simone Vellano 6-4, 6-2 mentre Condò prevaleva su Quaglia 6-2, 7-5. Il tabellone di conclusione quarta categoria è stato vinto da Edoardo Musso su Diego Cavalla 6-0, 6-3. Sessanta gli iscritti.

In campo femminile Presa ha superato le prime due teste di serie, ossia Lisa Viazzi in semifinale 6-1, 6-3 e nell’atto conclusivo l’astigiana Vittoria Cantone 6-4, 6-3. Federica Pietricola si è aggiudicata il tabellone di quarta categoria (6-1, 6-0 a Sofia Leoni). Diciannove le iscritte. La manifestazione è stata seguita dai giudici arbitri Luca Decarolis, Angelo Bongiovanni, Paolo Cavaglià con la collaborazione del direttore di gara Fabrizio Demaria. Al termine delle finali sono seguite le premiazioni con rinfresco.



