Logo

Bronzo per Alessandro Boero del Tennistavolo San Damiano d’Asti a Torino

20 ottobre 2025 | 20:48
Share0
Bronzo per Alessandro Boero del Tennistavolo San Damiano d’Asti a Torino

Nella gara di 4^ categoria del Torneo Regionale Ordinario in scena domenica 19 ottobre presso la sede del Tennistavolo Torino, Alessandro Boero – atleta e vicepresidente dell’ASD Tennistavolo San Damiano d’Asti – ha conquistato il terzo posto. Il suo percorso è partito con il superamento del girone di qualificazione, seguito da vittorie nei sedicesimi di finale (3-0), negli ottavi (3-1) e nei quarti (3-1), e si è concluso solo in semifinale (2-3) contro il vincitore finale della manifestazione. Un plauso anche a Marco Salerno e Giuseppe Ramello, gli altri atleti rossoblù che hanno preso parte al torneo torinese.

Un ulteriore risultato che si aggiunge di diritto al medagliere stagionale della società pongistica sandamianese, che non ha affatto intenzione di arrestarsi!

Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 ottobre alle ore 15:00, quando la palestra delle Scuole Medie “V. Alfieri” di via L. Einaudi ospiterà le partite di campionato tra TT San Damiano Italfrese e TT Isola d’Asti Pinelli 34 (serie D/1 girone A), tra TT San Damiano Gallo Edilizia e TT Isola d’Asti Robur (D/3 girone C) e tra TT San Damiano Pietro Succio e ASD CUS Torino E (D/3 girone G). Si invita a venire a supportare le squadre rossoblù. L’ingresso è gratuito.

Il Tennistavolo San Damiano prosegue i propri allenamenti presso la palestra delle Scuole Medie “V. Alfieri” in via L. Einaudi, il martedì e il giovedì dalle 18:00 alle 20:00 per gli atleti minorenni e dalle 20:00 alle 22:00 per gli adulti, e aspetta chiunque voglia sperimentare la meravigliosa disciplina del tennistavolo! Per informazioni è possibile contattare il numero 3420694757.