Il San Domenico Savio Asti riparte dalla conferma di Mister Pozzatello
Un meritato premio per quello che è riuscito a fare trascinando i ramarri dal fondo della classifica fino ad una incredibile salvezza nei playout, con la conferma arrivata dalla società tramite un comunicato: Mattia Pozzatello sarà ancora l’allenatore del San Domenico Savio Asti. Con lui sono state definiti anche gli altri ruoli all’interno dell’organigramma societario relativo alla prima squadra: Daniele Lamattina (ds e direttore generale), Matteo Sinani (vice allenatore e direttore tecnico sezione agonisti), Federico Iannuzzi (preparatore portieri), Alessandro Iacocca (preparatore atletico), Michele Gandolfo (Responsabile Fisioterapia), Luigi Barbero (Team Manager), Pasquale Pazzanese (dirigente), Francesco Perillo (dirigente).
In attesa di futuri acquisti, la società gialloverde, sempre in ottica delle conferme, riparte da due dei protagonisti del miracolo salvezza 2024/25: il capitano Alberto Ottone e Battista Paolin, l’autore della rete decisiva nel playout contro il CSF Carmagnola Queencar.


