Successo per la New Asti Skating Banca di Asti al Trofeo Regionale Skate Italia Fisr
Si è svolto ad ALBA Sabato 24 e Domenica 25 maggio presso il Centro Sportivo P. Brusco il Trofeo Regionale Skate Italia FISR Primi Passi Giovani e Giovani Promesse, 240 gli atleti in gara. La New Asti Skating Banca di Asti ha partecipato con una formazione di 17 atleti, dimostrando grande talento e determinazione. La squadra ha infatti ottenuto straordinari risultati, con un totale di 5 medaglie d’oro, 2 d’argento e 3 di bronzo.
“Siamo molto soddisfatti del risultato di questa ultima gara della stagione nella specialità LIBERO. Ha rappresentato un momento di grande orgoglio per noi. I nostri atleti hanno dato il massimo, dimostrando il loro impegno e passione,” ha dichiarato l’allenatrice Lidia Nargi. “Oltre ai successi individuali, siamo entusiasti di vedere i nostri atleti crescere e affrontare nuove sfide. La loro determinazione è fonte di ispirazione per tutta la nostra squadra,” ha aggiunto il Presidente della New Asti Skating Sig.ra Silvia Girola.
Vediamo ora in dettaglio i risultati:
Nella categoria Primi Passi: riservata ai più piccoli che muovono i primi passi nel pattinaggio, alle loro prime esperienza di gara
classe 2017 Gaia Nosenzo 1° classificata-Kristal Critelli 2° classificata
Iris Zuccone 3° classificata
classe 2016 Cloe Mazzei 1° classificata
classe 2016-2017 Serena Rapetto 3° classificata
classe 2015 Sara Sercillo 1° classificata-Giulia Anobile 2° classificata
Sonia Melis 3° Classificata
Nella categoria Giovani Promesse: dedicata agli atleti più esperti e promettenti
Classe 2013 Massimo Palmieri 1° classificato- Erla Gjoni 4° classificata
Classe 2014-2015 Valeria Rapetto 8° classificata
Classe 2015 Ersa Lici 15° classificata
Classe 2010-2011 Anna Varallo 6° classificata- Elisa Mancullo 7° classificata
Classe 2000-2009 Marta Quartararo 1° Classificata- Adelaide Ivaldi 4° classificata
Classe 2009 Gabriela Melis 3° Classificata
Ultimo impegno agonistico vedrà protagonisti Gabriela Melis (Campionessa Regionale FISR) e Massimo Palmieri (Vice Campione Regionale FISR) che rappresenteranno la New Asti Skating Banca di Asti al Campionato Italiano Skate Italia FISR Specialità Obbligatori pronti a sfidare i migliori atleti a livello nazionale. Il Campionato si disputerà a Bologna dal 29 maggio al 2 giugno prossimo.
La società resta sempre aperta a chi voglia mettersi alla prova con il pattinaggio artistico a rotelle, di qualunque età ed ogni livello di partenza, con gruppi personalizzati, e la possibilità di prove gratuite. Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it.