La New Asti Skating Banca di Asti presente ai Campionati Italiani Skate Italia Fisr
Ultimo appuntamento agonistico della stagione per la New Asti Skating Banca di Asti, infatti venerdì 31 maggio e lunedì 2 giugno, il Tecnico FISR Lidia Nargi accompagnerà con orgoglio due bravi e talentuosi atleti che rappresenteranno i colori della società astigiana ai Campionati Italiani Skate Italia FISR specialità obbligatori che si terranno a Bologna presso il PalaPilastro.
Gabriela Meris, già Campionessa Provinciale e Regionale 2025 nella categoria Divisione Nazionale B, porterà la sua esperienza e determinazione in pista. Accanto a lei, Massimo Palmieri al suo debutto nei Campionati Italiani nella categoria Allievi A, con il titolo di Campione Provinciale e Vicecampione Regionale, pronto a mostrare il suo talento.

“La nostra società è incredibilmente orgogliosa di supportare Gabriela e Massimo in questa avventura, e siamo certi che daranno il meglio di sé, portando alto il nome della New Asti Skating.
Ricordiamo inoltre che in casa New Asti Skating, l’attenzione è già rivolta allo spettacolo di fine anno il Gran Galà “ La Notte dei Campioni”, che si terrà domenica 15 giugno al Pala Brumar, presenterà la serata Chiara Buratti, un evento molto atteso da atleti e famiglie” commentano dal sodalizio astigiano.
Per ulteriori informazioni, contattare: 347-4030215
