La squadra agonistica della New Asti Skating Banca di Asti pronta per il Campionato Regionale FISR

Giovedì 1° maggio, la squadra agonistica New Asti Skating Banca di Asti parteciperà al Campionato Regionale FISR specialità Obbligatori che si terrà al Pala Boero di Settime, una competizione di alto livello che vedrà in pista i migliori atleti della regione.
La squadra, composta da 13 atleti, si è preparata con grande dedizione e passione per affrontare questa importante prova. La disciplina “Obbligatori” richiede concentrazione, precisione e una preparazione meticolosa, qualità che i nostri hanno dimostrato ampiamente durante gli allenamenti. L’allenatrice Lidia Nargi ed i dirigenti della New Asti Skating Banca di Asti esprimono grande fiducia nelle capacità degli atleti, augurandosi che possano portare a casa risultati che riflettano il loro impegno e la serietà della società.
Vediamo ora la formazione che prenderà parte alla competizione:
Cat. Giovanissimi A Kritelli CRISTAL – Stella LOMBARDO e Gaia NOSENZO
Cat. Giovanissimi B Cloe MAZZEI – Annabelle PAVESE – Serena RAPETTO
Cat. Esordienti A Ersa LICI – Beatrice VILLA
Cat. Esordienti B Valeria RAPETTO
Cat. Esordienti Regionali B Simone BESUSSO
Cat. Allieve Regionali A Erla GJONI
Cat. Allievi A Massimo PALMIERI
Cat. Divisione Nazionale B Gabriela MELIS
La società resta sempre aperta a chi voglia mettersi alla prova con il pattinaggio artistico a rotelle, di qualunque età ed ogni livello di partenza, con gruppi personalizzati, e la possibilità di prove gratuite. Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it.
