Grande successo a Castellero per la tappa del circuito Giovani Promesse 2025 di tamburello organizzata dall’ASDR Tigliolese

L’ASDR Tigliolese ha organizzato a Castellero nella giornata di ieri, sabato 5 aprile, la seconda tappa del circuito Giovani Promesse 2025, il torneo giovanile di tamburello riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Minipulcini. Per tutto il giorno presso lo sferisterio di Castellero si sono sfidati 100 bambini di tutte le società astigiane.
Il circuito Giovani Promesse è un’iniziativa organizzata e promossa dal Comitato Regionale della FIPT insieme al Comitato Provinciale, nata negli ultimi anni che anno dopo anno riscuote sempre più successo, che prevede diverse tappe. Ogni società che ha iscritto delle squadre giovanili organizza una giornata sul proprio sferisterio dove si affrontano tutte le squadre delle categorie Esordienti, Pulcini e Minipulcini.
“La manifestazione è stata resa possibile solo grazie allo sforzo dei genitori e degli allenatori, divenuti ormai un fiore all’occhiello della società astigiana, reduce negli utili anni da ottimi risultati a livello di serie A Femminile” commenta il presidente dell’ASDR Tigliolese, Daniele Basso.