I risultati del fine settimana della Brancaleone Asti

24 marzo 2025 | 16:13
Share0
I risultati del fine settimana della Brancaleone Asti

Tanti impegni anche in questo fine settimana per la Brancaleone Asti.

Sabato 22 marzo, a Rossana (Cuneo) si è corso il 34° trofeo Nuova Conca Verde, corsa di km 7,2 molto impegnativi: tra i 175 classificati anche 2 brancaleonini che ben si comportano. Elisabetta Sulis vince la categoria Sf65, mentre fa esperienza Yuri Gervasio Mattiuzzi.

Domenica 23 marzo, tanti Branca sono impegnati a None (Torino) al 40° Memorial Stefano Ferraris di km 11,5 valida come 3 prova CorriPiemonte. Percorso pianeggiante che la pioggia della notte ha reso per 3/4 un cross all’inglese con fango viscido. Anche questa domenica, così come la scorsa a Collegno, diversi atleti, purtroppo, sono caduti, e tutti sono stati costretti ad acrobazie e movimenti da equilibristi per completare la prova.

Per la Brancaleone Luca Brusasco è 7° di categoria e migliore Branca in gara. Elena Novikova é la più brava tra le brancaleonesse e chiude conquistando il 3° gradino del podio di categoria. Buona la prova di Pier Scoffone, anche lui 3° di categoria, giornata positiva per Valmira Pemaj che viene premiata 5 di categoria.

Nello stesso tempo, a Milano, in occasione della 52a straMilano hanno corso la mezza maratona Andrea Arrobbio in 1h 25’32” e Nicola Poggio in 1h 22’21”. Ad Asti al campo scuola una inarrestabile Elisabetta Sulis, a distanza di 24ore dalla vittoria di categoria a Rossana, partecipa al 3.000 in pista, insieme ad Alessandro Re.

brancaleone
brancaleone