A Vercelli Progetto Junior grande protagonista

9 aprile 2024 | 16:21
Share0
A Vercelli Progetto Junior grande protagonista

E’ iniziata la stagione agonistica della pista per i giovani atleti del Progetto Junior, allenati da Fabrizio Marello. Nelle gare di contorno alle prove multiple, a Vercelli, gli astigiani sono stati grandi protagonisti.

Sui 2000 metri Cadette Aurora Marello (Brancaleone Asti) inizia come meglio non poteva dopo una stagione di cross non all’altezza delle sue possibilità e stampa uno strabiliante 6’56″10, frutto di una seconda parte di gara travolgente che le ha permesso di fare questo strepitoso primato personale e vincere la gara.  Tra le Ragazze da registrare miglioramenti dei primati personali sui 1000 metri delle compagne di squadra Melissa Gucci e Sofia Gendre che chiudono rispettivamente in 3’30″25 e 3’43″64.

Personale, sui 1000 metri Ragazzi, per Pietro Bellone (Alfieri) con 3’21″27 “al termine di una gara lenta nelle parti iniziali e ravvivata dallo spirito di iniziativa del nostro Pietro. Nel finale in testa a testa a testa entusiasmante purtroppo non lo ha visto spuntarla per poi centesimi che però gli danno lo spirito per presentarsi alla prossima occasione con un piano più definito e sicuro.” commentano in casa Progetto Junior.