Non basta all’Orange Futsal una prestazione di ottimo livello, nella trasferta di Milano arriva un altro ko
Si è giocata ieri la 18a giornata del girone A di serie A2 di calcio a 5 con l’Orange Futsal atteso dalla trasferta sul parquet di Milano.
Ancora una grandissima prestazione di livello degli Orange che a Milano però non raccoglie nemmeno un punto e si deve accontentare di una sconfitta di misura contro una squadra che veleggia nelle zone alte della classifica. Un primo tempo chiuso sul pari per un 2 a 2 con doppietta di Ibra ma con una serie di tiri tripla rispetto ai padroni di casa che soprattutto nei primi minuti hanno subito la pressione degli uomini di Patanè abili a mettere in pratica i dettami del mister provati in settimana.
La ripresa vede Milano più cinica che ribalta subito il match portandosi sul doppio vantaggio, ma poi è ancora un monologo Orange con una pressione che Milano patisce. Un rigore per gli astigiani non viene sfruttato grazie a una magistrale parata del portiere e anche quando i padroni di casa subiscono l’espulsione di Peverini riescono a chiudere a doppia mandata la difesa. A cinque secondi dalla fine dopo tre assalti col portiere di movimento Bisco trova il pertugio giusto ma è troppo tardi. L’ennesima buona prova del gruppo purtroppo non supportata dai risultati ma quest’anno ormai questa è una costante
Milano-Orange Futsal 4-3 (2-2 pt)
Marcatori Orange: 2 Ibra 1 Bisco