Le ragazze “Incredibili” del Play Asti protagoniste delle conviviale di marzo del Panathlon Club Asti
Fresca di titolo Interprovinciale Under 16, la Società Play Asti è stata ospite, Giovedì 14 Marzo alla “Ferte’, della Conviviale mensile a tema del Panathlon Club Asti. La prima volta del Volley femminile con il team presieduto da Marco Bonino nell’occasione anche rappresentato da Paola Rabellino (Dir. Generale), Sandro Pasero (Dirigente), Davide Berta (Resp. Sett. Giovanile Mini/Under 12/13) e dalle atlete Isabella Lavagnino (in B2 con la “gemellata” Chieri 76), Viola Beghelli (capitana Under 16, formazione 5a lo scorso anno a Catania alle finali nazionali, quest’anno in programma a Bormio) e Ludovica Ponzone (prossima al ritorno in campo dopo lo stop alla fine della scorsa stagione).
Accolta dal Presidente Mauro Gandolfo e dal Past Ezio Mosso, la delegazione “Play” ha avuto modo di raccontare ai soci ed ospiti presenti un’attività che coinvolge una dozzina di squadre, quattrocento atlete ed una quarantina di tecnici. Con fiore all’occhiello il Torneo natalizio “Le Incredibili” che ogni anno coinvolge una sessantina di formazioni Under 13/14/16, espressioni del Volley femminile nazionale. In un contesto dove la Play Asti si posiziona al 5° posto nel ranking nazionale dopo Conegliano, Roma, Monza e Modena. A breve il Torneo di Pasqua “Saranno incredibili” per una stagione che a livello agonistico si sta manifestando ricca di soddisfazioni.
Rinnovando l’iniziativa voluta dal Presidente Mauro Gandolfo, Giovedì 14 Marzo sono stati anche ospiti del Club due atleti del G.S.H. Pegaso. Dopo Elena Vergano e Gianluca Di Martino (a Febbraio), è stata la volta di Samantha Scioscio e Pietro Notarianni. Con anticipazioni sulla prossima Conviviale a tema in programma Giovedì 4 Aprile a celebrazione del “trentacinquennale” dalla nascita della società fondata nell’Aprile 1989 da Giorgio De Alexandris, già Presidente del Panathlon astigiano nel biennio 1996/1997. Evento che avrà quale prestigioso ospite l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana Claudio Marchisio.