Grande successo ad Asti per la prima assoluta delle “Thaka’ Mami”

11 marzo 2024 | 00:10
Share0
Grande successo ad Asti per la prima assoluta delle “Thaka’ Mami”

C’era grande attesa ad Asti per l’esordio assoluto della formazione di rugby tutta al femminile “Thaka’ Mami” programmato venerdì 8 marzo, data simbolo in cui si celebra la Giornata Internazionale per i diritti delle Donne, in una sfida al tocco contro i Thaka’ Tani; attesa che non è stata tradita: l’esordio delle Thaka’ Mami è stato un vero successo che ha fatto dimenticare la pioggia e il brutto tempo e come vere rugbiste fiere e a testa alta le Mami sono scese in campo pronte a lottare.

Hanno presenziato a questo evento tutto rosa anche il primo cittadino Maurizio Rasero, le consigliere Debora Biglia e Elisabetta Lombardi e la Delegata Coni Asti Lavinia Saracco. Le Thaka’ Mami ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo evento, in particolare il presidente Mauro Martini e il gruppo Thaka’ Tani e il Monferrato Rugby.
“Questo è solo il primo di tanti successi” promettono le Thaka’ Mami , mercoledì come sempre riprenderanno gli allenamenti per prepararsi alle prossime competizioni .

Thaka' mami prima partita
Thaka' mami prima partita