In seconda categoria il Mezzaluna Calcio espugna il campo della Marentinese

25 febbraio 2024 | 20:24
Share0
In seconda categoria il Mezzaluna Calcio espugna il campo della Marentinese

Nella quinta giornata di ritorno del girone F di seconda categoria il Mezzaluna Calcio si impone 2 a 0 sul campo della Marentinese e si mantiene al secondo posto ad un solo punto dalla capolista Pralormo.

La cronaca sintetica della partita
Comincia con i padroni di casa all’attacco, 1′ punizione e conclusione di testa alta. 5′ azione Marentinese con tiro a lato. 11′ punizione dal limite Mezzaluna sventata in corner. 15′ spavento per palla deviata in rete dalla Marentinese su azione da calcio d’angolo, nulla di fatta la palla era già uscita in fallo di fondo. 20′ su errore difensivo infilata avversaria, Bosticco d’istinto para col piede. 22′ buona punizione di Karaj dai 25 metri, centrale. 35′ tiro dalla distanza e Bosticco para con apprensione causa rimbalzo anomalo. 41′ punizione da buona mattonella per i torinesi, calciata alta. 42′ occasionissima fallita da Karaj sottomisura, imbeccato da Bighi.

Secondo tempo, al 50′ Karaj vede lo spiraglio per Passarella che anticipa tutti e sigla il vantaggio 0 – 1. 56′ grande intervento del portiere su azione e tiro di Passarella, sul successivo angolo, Bighi di testa e la Marentinese salva sulla linea. 64′ tentativo di Satta dalla distanza a lato. 68′ anche Massaglia prova dalla distanza, parato. 71′ tiro su punizione Marentinese, alto. 79′ altro super intervento del portiere locale su Passarella da conclusione ravvicinata. 82′ si ripresenta la Marentinese in area Mezzaluna, in mischia palla calciata male da posizione ghiotta. 86′ Rende anche oggi timbra il cartellino da subentrante, servito da Passarella si gira ottimamente in area e sigla lo 0 – 2.

Marentinese-Mezzaluna Calcio 0-2
Marentinese: Cavassa. Pavesio, Marzano, Astuti, Marzano, Collo, Bardi, Manca. Michieli, Marroni, Zambello. A disposizione: Kalii, Campochiaro, Dalla Mariga, Sidari, Diberti, Ndiaye, Peretti, Lujan, Camara.
Mezzaluna Calcio: Bosticco, El Kafi, Flores, Satta, Gherasim, Maucci, Passarella, Belkouch, Bighi, Karaj, Massaglia. A disposizione: Roasio, Cottino, Casetta, Kabli, Casalaova, Premtija, Mamone, Kateb, Rende.