Serie D: sconfitta casalinga per l’Asti nel turno infrasettimanale

31 gennaio 2024 | 17:10
Share0
Serie D: sconfitta casalinga per l’Asti nel turno infrasettimanale

Si è giocato oggi un turno infrasettimanale nel girone A di Serie D, con in programma gli incontri validi per la 6a giornata di ritorno.

L’Asti era atteso dall’incontro casalingo contro l’RG Ticino, partita che si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 2 a 0. Al Censin Bosia il primo tempo si chiude sullo zero a zero, ma l’Asti è costretto a giocare in dieci minuti dal 12° minuti per l’espulsione di Della Giovanna per fallo su ultimo uomo; nella ripresa gli ospiti sfruttano la superiorità numerica e vanno a segno due volte al 60’ con Svystelnyk e al 71′ con Capanocon.

Asti-RG Ticino 0-2
A.S.D. Asti: Brustolin, Darini, Giura, Valenti (64’ Plado), Picone, Chianese, Giacchino (78’ Filipi), Della Giovanna, Azizi (87’ Paolin), Mazzucco (20’ Ghiardelli), Favale (64’ Toma). A disposizione: Dosio, Meloni, Toma, Sow, Plado, Filipi, Paolin, Nobile, Ghiardelli.
R.G. Ticino: Harrasser, Quitadamo (69’ Sportelli), Aronica, Zaccariello, Colombo, Cominetti (76’ Bugno), Capano, Gonzales (66’ Sansone), Siciliano (87’ Bobbo), Svystelnyk, Longhi. A disposizione: Ferrante, Bobbo, Mattoni, Parravicini, Salducco, Bugno, Lucentini, Sportelli, Sansone

Terna arbitrale: Giuseppe Lascaro (Matera), Fabio Cattaneo (Monza), Andrea Lattarulo (Treviglio)
Marcatori: 60’ Svystelnyk, 71′ Capano
Ammoniti: 39’ Darini, 46’ Gonzales, 77’ Toma
Espulsi: 12’ Della Giovanna