Nuovo acquisto per LiSport Alba che riporta a casa Marco Corino

17 dicembre 2023 | 15:45
Share0
Nuovo acquisto per LiSport Alba che riporta a casa Marco Corino

È Marco Corino il regalo sotto l’albero per la LiSport Alba per il 2024. Il trentenne albese, attuale 2.4 delle classifiche nazionali, fa dunque ritorno nel circolo in cui ha mosso i primi passi da agonista.

Corino ha indossato per molti anni la maglia del GSR Ferrero in serie C, prima di spostarsi in vari club del nord Italia. Nella stagione 2023 Marco è stato impegnato sempre in C nazionale con la formazione del TC Vado Ligure. Nel team della LiSport Corino ritrova Mattia Trabucco, inseparabile compagno di doppio all’epoca della Ferrero e l’amico Denis Golubev, oltre ai giovani terribili (Cravanzola, Pedussia e Vuolo) che stanno disputando attualmente il Caroleo a suon di vittorie.

“Siamo molto felici di aver permesso a Marco di ritornare ad Alba – ha dichiarato il Presidente della LiSport Lorenzo Cane – siamo sicuri che il suo apporto ci permetterà di eccellere in un campionato difficile come quello di serie C nazionale” . Sulla stessa lunghezza d’onda un raggiante Corino: “abbiamo tutto per confermarci ai vertici della categoria. Tornare ad Alba mi riempie davvero di gioia. Ci aspettano anni di fuoco alla LiSport”.

Nella foto Marco Corino con il Presidente Lorenzo Cane e il Vice-Presidente Andrea Merlo .