Esordio FIN per nove Esordienti B dell’Asti Nuoto

13 dicembre 2023 | 11:45
Share0
Esordio FIN per nove Esordienti B dell’Asti Nuoto

Domenica 10 dicembre, presso l’impianto Sisport di Via Olivero, a Torino, è andata in scena la 1º tappa del circuito federale Grand Prix dedicato al gruppo dei piccoli Esordienti B.
La gara, che ha visto buona parte del movimento piemontese e valdostano impegnato su due concentramenti, ha visto l’esordio di un bel gruppo di portacolori dell’Asti Nuoto: nove i giovanissimi atleti in totale, impegnati in 16 prove individuali e una staffetta, al maschile. Hanno preso parte alla manifestazione Acchiddu Samuele, Bizau Davide, D’Abramo Nora, Fogliati Flavia, Rinaldi Davide, Risso Davide, Torretta Massimo, Trapani Marco, Vinotti Giada.

“I bambini, dopo aver rotto il ghiaccio con le competizioni all’Interclub di Saint Vincent, si sono dimostrati molto sereni con la voglia di divertirsi a gareggiare, ingredienti fondamentali per esprimere il proprio meglio. Molto positivo anche l’affiatamento del gruppo e la voglia di stare assieme e tifarsi dimostrato durante tutta la manifestazione.” spiegano con soddisfazione dal club di nuoto astigiano.