Appuntamento con il “Natale sui Pattini” della New Asti Skating Banca di Asti

10 dicembre 2023 | 17:54
Share0
Appuntamento con il “Natale sui Pattini” della New Asti Skating Banca di Asti

Si svolgerà domenica 17 dicembre il “Natale sui Pattini” dell’ASD New Asti Skating Banca di Asti.
Il tradizionale appuntamento natalizio, organizzato dall’importante società di pattinaggio artistico astigiana, che ha sempre visto grande partecipazione di pubblico e presenze di atleti nazionali ed internazionali, quest’anno cambierà location. Sarà il Pala Errebi, infatti, ad ospitare gli oltre 60 atleti della New Asti Skating Banca di ASTI sotto la regia dell’Allenatrice FISR Lidia Nargi. Presenterà l’evento la nota attrice astigiana Chiara Buratti.

L’evento, ad ingresso gratuito e con inizio alle 20:30, è organizzato con il Patrocinio del Comune di Asti, CONI Regionale, AICS Asti e Panathlon Club ASTI, in collaborazione con Garden Pregno, Banca di Asti, ATnews.it e SportAsti.it. “Natale sui pattini” sarà l’occasione per festeggiare insieme la gioia del Natale, ammirando ed applaudendo l’impegno dei giovani atleti e la bellezza di questo sport che ha da sempre suscitato emozioni e dato soddisfazioni al mondo sportivo astigiano.

Tanta la voglia di mettersi alla prova per le giovani atlete e atleti astigiani, desiderosi di mostrare alle proprie famiglie ed amici i progressi e risultati del loro costante lavoro degli allenamenti, da quest’anno impreziositi dalla collaborazione con l’allenatrice FISR Laura Napoli, di Alessio, e con la ballerina astigiana Giada Galluzzo. Sarà anche l’occasione per vedere in pista il gruppo Principianti, allenato da Lidia Nargi, coadiuvata da questa stagione dalla giovani Gabriela Melis e Giorgia Rigano.
Per molti di loro questo sarà la prima esperienza in un vero palazzetto dello sport, davanti ad un folto pubblico.

Appuntamento, dunque, con “Natale… sui Pattini” in programma domenica 17 dicembre 2023 a partire dalle ore 20:30 presso il Pala ERREBI SAN QUIRICO di Via Chiuminatti – ASTI – INGRESSO GRATUITO.

La società è sempre aperta e disponibile per informazioni e prove gratuite, con lezioni che si svolgono presso la Palestra della scuola “Jona”, in Corso Genova 32.

Per informazioni cell: 347/4030215 – mail: newastiskating@libero.it –
Facebook: Asd New Asti Skating Instagram: newastiskating

 “Natale sui Pattini” 2023