Seconda Categoria: il Mezzaluna Calcio esce indenne dalla trasferta di Pralormo e mantiene il primo posto

27 novembre 2023 | 12:35
Share0
Seconda Categoria: il Mezzaluna Calcio esce indenne dalla trasferta di Pralormo e mantiene il primo posto

La decima giornata del girone F di Seconda Categoria proponeva una delle sfide più attese di questo inizio di campionato, quella tra il Pralormo e il Mezzaluna Calcio, che si presentavano rispettivamente terza e prima in classifica separate da tre punti, dopo aver condiviso il primo posto sino a due turni fa.

Il big match, giocato sul campo della squadra torinese, si è concluso con un pareggio 1 a 1, risultato che permette al Mezzaluna Calcio di mantenere il primo posto in solitaria, anche in virtù del pareggio della seconda della classe, Stella Maris, che resta dietro di due punti.

La cronaca della partita: 10′ punizione Pralormo ottima risposta Marabese. 13′ buona triangolazione porta Passarella alla conclusione di poco a lato. 17′ buona conclusione Pralormo, Marabese in corner. 23′ deviazione aerea di Passarella di poco alta. 33′ Rende devia di testa buona trama, di poco fuori. 43′ Bighi tenta dalla distanza, a lato.

Inizia la ripresa, al 54′ Passarella in una delle sue incursioni a lato di un nulla. 64′ brutta tegola per i villanovesi, Peronace secondo giallo espulso. Al 72′ il Mezzzauna passa in vantaggio: da una punizione di Satta Passarella conclude sottomisura e Karaj ribadisce in rete per lo 0-1. 80′ su una palla recuperata da Karaj, Bighi tenta il colpaccio da lontanissimo vedendo il portiere fuori posizione, la palla lambisce il palo. 81′ su ripartenza Pralormo neppure irresistibile la difesa si fa sorprendere e i padroni di casa pareggiano 1 – 1. Sull’ultima azione, grosso rischio per il Mezzaluna, su disimpegno errato il Pralormo colpisce la parte alta della traversa.

Pralormo-Mezzaluna Calcio 1-1
Pralormo: Gandolfo, Aimo, Balan, Lisa, Casetta, Rinarelli, Accossato, Perusin, Sacco, Velardita, Giordano. A disposizione: Hutanu, Goria, Beidda, Tranchina, Donetti, Sgro, Di Blasi, Dumbya, Capello.
Mezzaluna Calcio: Marabese, Peronace, Flores, Satta, Cottino, Gherasim, Passarella, Marocco, Bighi, Karaj, Rende. A disposizione: Bosticco, Casetta, Casalaova S., El Kafi, Casalaova A., Mutino, Kabli, Kateb, Mamone.