Seconda categoria girone F: vittoria tennistica del Mezzaluna Calcio sul campo del Bandito Sportgente

12 novembre 2023 | 22:08
Share0
Seconda categoria girone F: vittoria tennistica del Mezzaluna Calcio sul campo del Bandito Sportgente

Nell’ottava giornata del girone F di seconda categoria il Mezzaluna Calcio si impone in trasferta sul Bandito Sportgente con un tennistico 6 a 1 e mantiene così il primo posto in classifica sempre appaiato al Pralormo, con lo Stella Maris che insegue il duo di testa staccato di soli due punti.

La cronaca della partita:
Al 9′ Bandito al tiro, riflesso di piede di Bosticco su deviazione. 14′ cuneesi intraprendenti, Bosticco salva su un uno contro uno. 16′ da punizione laterale, distrazione e deviazione sottomisura per l’ 1 – 0. 20′ quasi immediata la reazione del Mezzaluna con Karaj che recupera palla e fa partire un preciso diagonale per l’1 – 1. 23′ insiste il Mezzaluna e il portiere avversario compie un doppio intervento risolutore. 24′ altro recupero di Karaj a centrocampo, servito Bighi che va in gol per l’1-2. 28′ ancora assist di Karaj e Passarella non riesce nella deviazione per un soffio. 30′ Karaj conclude dalla distanza e sullo sviluppo azione il portiere del Bandito compie due miracolosi interventi su conclusioni di Mamone e Satta. 39′ Passarella alza sulla traversa un traversone di Mamone. 45′ prova ancora Karaj su punizione ma il portiere si oppone ancora.

Inizio secondo tempo, al 53′ Marocco conclude a lato. 59′ buona punizione di Mamone dal limite e ancora il portiere nega la segnatura, sul successivo corner Satta raccoglie e sigla l’1-3. 62′ Passarella di testa devia alta una punizione. 65′ si affaccia il Bandito con punizione alta. 71′ Passarella compie uno dei suoi dribbling micidiali, rigore e successiva trasformazione dello stesso per il 4-1. 80′ Bandito preso in contropiede, Bighi fuga solitaria e quinta rete per gli ospiti. 82′ uno scampolo di gara per Rende che entra e dopo trenta secondi trova la deviazione vincente per il definitivo 6-1.

Bandito Sportgente-Mezzaluna Calcio 1-6
Bandito Sportgente: Lama, Mattis, Lerda, Gatti, Allocco, Bortone, Anelli, Grosso, Piacenza, Rosso, Gullino. A disposizione: Greco, Russo, Messa, Pennacino, Scavetta, Bogetti, Boggione, Lopraiato, Boudaddaoui.
Mezzaluna Calcio: Bosticco, El Kafi, Flores, Sata, Peronace, Gherasim, Passarella, Marocco, Bighi, Karaj, Mamone. A disposizione: Roasio, Casetta, Cottino, Maucci, Kabli, Premtija, Kateb, Belkouch, Rende.

Fonte immagine Depositphotos.com