Riparte bene la Scuola Judo Shobukai al Trofeo Csen Memorial “Francesco Antona” di Crescentino

13 novembre 2023 | 15:40
Share0
Riparte bene la Scuola Judo Shobukai  al Trofeo Csen Memorial “Francesco Antona” di Crescentino

Ieri, domenica 12 Novembre presso la palestra delle Scuole Medie di Crescentino (VC) si è svolto il Trofeo di Judo Memorial “Francesco Antona”, organizzato dalla società sportiva Ass. ReAl e dal comitato provinciale CSEN di Vercelli.

Alla gara, riservata alle classi pre-agoniste Bambini, Fanciulli e Ragazzi, hanno partecipato oltre 120 atleti, tra cui sei atleti della società sportiva villanovese Scuola Judo Shobukai Asd. Di seguito i risultati ottenuti dagli atleti villanovesi:
Categoria Bambini B:
3° Class. Gabriele Lo Piccolo Kg. 18,00 .
3° Class. Mirko Di Nicolantonio Kg. 24,00 .
Categoria Fanciulli:
1° Class. Thomas Colitti Kg. 32,00 (nella foto principale)
3° Class. Ambra Di Nicolantonio Kg. 40,00
Categoria Ragazzi:
2° Class. Marco Lo Presti Kg. 45,00 (nella foto sotto)
3° Class. Mattias Campana Kg. 50,00

“Esperienza positiva per la nostra società con i giovani atleti che hanno disputato una buona gara, con impegno determinazione; da segnalare il primo posto di Thomas Colitti che si è affermato sui suoi avversari vincendo tutti gli incontri per Ippon e il secondo posto di Marco Lo Presti che vince nettamente i primi due incontri ma poi cede nel terzo incontro, dopo un acceso combattimento dando tutto il meglio di se stesso. Prima esperienza in gara per Gabriele Lo Piccolo che vince un incontro, è stata anche la prima esperienza per Mattias Campana mentre Mirko Di Nicolantonio ha svolto la gara con impegno, Ambra Di Nicolantonio deve ancora migliorare per riuscire a fare meglio” commenta Andrea Di Nicolantonio della Scuola Judo Shobukai ASD.

scuola judo shobukai al Memorial