La Scuola Calcio Astigiana rinnova per altri due anni la collaborazione con Juventus

28 novembre 2023 | 10:44
Share0
La Scuola Calcio Astigiana rinnova per altri due anni la collaborazione con Juventus

La società A.S.D. Scuola Calcio Astigiana comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club.
La prossima stagione si entrerà così nel sesto anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e la Sca Asti.

Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“Siamo onorati di poter rappresentare i colori bianconeri nella città e nella provincia di Asti. Dall’inizio del nostro percorso cerchiamo di far vivere ai nostri giovani atleti un’esperienza e un sogno chiamato Juventus Academy Elite. Questo rinnovo ci entusiasma e ci da ulteriore forza” si legge nella nota stampa della Scuola Calcio Astigiana