I risultati del fine settimana podistico astigiano

13 novembre 2023 | 08:14
Share0
I risultati del fine settimana podistico astigiano
Federica Laino, a sinistra, sul podio allungato della Fast Coni

Ancora un altro fine settimana con astigiani sparsi ovunque a correre nelle gare podistiche, questa volta c’è chi ha gareggiato sia sabato pomeriggio sia domenica mattina, anche con ottimi risultati. E’ il caso di Federica Laino (Brancaleone), che è stata molto brava a Cuneo chiudendo al sesto posto assoluto nella scenografica Fast Coni, con percorso a circuito di 2 km da ripetere 3 volte per le donne e 4 per gli uomini. Non paga, domenica mattina è seconda di categoria a Castellazzo Bormida.

A Cuneo sempre in casa Brancaleone Antonella Rabbia è 1’ SF50 mentre Roberto Musso è 3° SM35. Podio anche per la Vittorio Alfieri con Domenico Guglielminetti, 3° SM60.

Domenica, all’impegnativo Vertikal Punta Martin, ad Acquasanta (Genova) in Liguria, Paolo Chiusano (Atletica Asti 2.2) è 25° e sesto di categoria SM40 mentre Cesare Chiabrera (Brancaleone) è primo SM60.

Sempre domenica, tantissimi gli astigiani a Castellazzo Bormida, dove il più veloce tra i portacolori di società nostra è Matteo Lometti, biellese della Brancaleone, quinto assoluto. Ecco tutti gli astigiani al traguardo con il loro tempo sui 10,6 km di gara.