Buone prove per gli arcieri Astarco al 39° Trofeo “Città di Pino Torinese”

15 novembre 2023 | 18:01
Share0
Buone prove per gli arcieri Astarco al 39° Trofeo “Città di Pino Torinese”

A Pino Torinese (TO), presso la Palestra Comunale “D. Folis”, l’A.S.D. Arcieri di Pino e del Chierese ha dato vita a due giorni di gare per il 39° Trofeo “Città di Pino Torinese”.

Alla competizione, a cui hanno preso parte anche atleti della Nazionale Olimpica e Paralimpica quali MIJNO Elisabetta, ROLANDO Aiko, BONACINA Matteo e GREGORI Francesco, l’Astarco ha portato alcuni dei suoi arcieri : MOSCATIELLO Massimo, PESCATORI Andrea, AROSSA Fabrizio, BERTOLETTI Samuel e BERTOLETTI David.

Sabato 11 novembre hanno gareggiato PESCATORI Andrea nella Divisione Arco Nudo Master Maschile e MOSCATIELLO Massimo nella Divisione Arco Olimpico Senior Maschile.
Mentre PESCATORI con 466 punti conquista la 6° posizione, MOSCATIELLO con 532 punti si ferma ai piedi del podio conquistando la quarta piazza che gli vale la medaglia di legno (premio assegnato dagli Arcieri di Pino e del Chierese a chi occupa il 4° posto).

Domenica 12 novembre sulla linea di tiro si sono presentati AROSSA Fabrizio, BERTOLETTI Samuel e BERTOLETTI David.
AROSSA Fabrizio, nell’Arco Olimpico Master Maschile, con 517 punti sfiora il podio e si ferma in quarta posizione, conquistando, anche lui la medaglia di legno.
Bertoletti David, alla sua prima gara nella Divisione Arco Olimpico Senior Maschile, tradito dall’emozione dell’esordio con 392 punti è tredicesimo, mentre il figlio BERTOLETTI Samuel, Arco Olimpico Ragazzi Maschile, con 296 punti si prende la 6° posizione.

Nel complesso una buona prova del sodalizio biancorosso in terra Torinese.

astarco 39° Trofeo “Città di Pino Torinese” 2023