Buone prestazioni per il VM Motor Team al Rally di Santo Stefano Belbo – Trofeo delle Merende

7 novembre 2023 | 11:19
Share0
Buone prestazioni per il VM Motor Team al Rally di Santo Stefano Belbo – Trofeo delle Merende

Fortune alterne per gli equipaggi del VM Motor Team impegnati nello scorso weekend al Rally di Santo Stefano Belbo – Trofeo delle Merende. La gara nazionale tra le colline cuneesi ha sorriso ai fratelli Fabio e Marco Becuti, in gara con una Skoda Fabia R5 e giunti al traguardo in sesta posizione assoluta; un risultato di tutto rispetto ottenuto contro una schiera di avversari numerosa e di alto livello.

Buona prestazione anche per Gabriele Motton e Matteo Doano, che tornano dalla Valle Belbo con la coppa del secondo posto di classe conquistata in classe Rally4/R2 con una Peugeot 208 aspirata. Nella stessa classe ottava posizione per Daniele Ferrotto, sceso per una volta dalla sua Peugeot 205 ed affiancato da Alessandro Pozzi.
Gara invece da dimenticare per Minerdo-Sandrigo (Peugeot 208 Rally4) e Chiarle-Chiarle (Peugeot 106 N2), costretti al ritiro.

Il prossimo weekend vedrà il VM Motor Team impegnato in due competizioni: il Rally due Laghi e lo Special Rally Circuit by Vedovati, che si corre sul circuito di Monza. Al due Laghi, in terra ossolana, ci saranno Stefano Fodrini e Matteo Bonetti con una Peugeot 208 R2, mentre sulla pista brianzola saranno tre gli equipaggi impegnati; il giovane Davide Brega utilizzerà una Fiat 124 Abarth RGT in coppia con Paolo Zanini, Alessandro Guizzetti e Kevin Codenotti saranno al via con una Skoda Fabia Evo R5, mentre Gianluca Crippa e Giada Pecis utilizzeranno una Volkswagen Polo N5.

vm motor team rally santo stefano belbo 2023