Bene gli atleti AstiNuoto al Trofeo Interclub del Team Dimensione Nuoto

21 novembre 2023 | 07:53
Share0
Bene gli atleti AstiNuoto al Trofeo Interclub del Team Dimensione Nuoto

Fine settimana di gare in casa AstiNuoto: il 19 Novembre è andato in scena l’Interclub TDN, manifestazione che ha raccolto a Saint Vincent tutte le realtà facenti parte il progetto sportivo Team Dimensione Nuoto con i relativi settori giovanili.

Tra i 197 atleti ai blocchi di partenza al via 39 astigiani che insieme ai compagni di Valle Belbo Sport, Pralino Nuoto, Libertas Nuoto Caluso e Libertas Nuoto Chivasso hanno riempito un pomeriggio di divertimento all’insegna dello spirito di squadra. Questo appuntamento ha segnato anche l’esordio per i settori Esordienti astigiani seguiti da Bruno Carelli che dichiara: “È stata una bellissima giornata di sport e di squadra per i nostri giovani e giovanissimi, alcuni dei quali all’esordio assoluto, che, tra tante emozioni, si sono comportati benissimo”.

Un momento di premiazione è stato dedicato a tutti gli atleti che si sono qualificati per una rassegna nazionali giovanili e assolute. Tra questi anche Tommaso Dadone.
Prossimo appuntamento in agenda il 26 Novembre: AstiNuoto muoverà verso Novara dove prenderà parte alla prima tappa del Memorial Filippini organizzata dal CSI Piemonte.

AstiNuoto al Trofeo Interclub
AstiNuoto al Trofeo Interclub