VM Motor Team: Sport e solidarietà in trasferta al Rally Terra Sarda

4 ottobre 2023 | 08:47
Share0
VM Motor Team: Sport e solidarietà in trasferta al Rally Terra Sarda

Nella trasferta isolana anche l’associazione benefica Marameo – clown in corsia

Finale di stagione intenso per il VM Motor Team, che si prepara ad una impegnativa trasferta isolana dal 6 all’ 8 ottobre in occasione del Rally Terra Sarda, gara valida sia per la Coppa Rally di Zona che come ultima prova della serie TER, Tour European Rally.

A guidare la pattuglia della scuderia alessandrina ci sarà il patron Moreno Voltan, che in coppia con Jastine Sertori affronterà le prove speciali nell’entroterra di Porto Cervo a bordo di una Renault Clio R3C.

Loris Ronzano e Gloria Andreis non nascondono importanti ambizioni con la loro Skoda Fabia R5, stessa classe in cui partiranno Daniel Minerdo ed Eric Macori su Ford Fiesta.
Giovanni Di Carlo e Lucia Brundu saranno al via con una Peugeot 208 Rally4, mentre Bernardo Morgani e Roberto Scilef porteranno sulle strade sarde una mitica Renault 5 Gt Turbo.

La compagine del VM Motor Team sarà seguita anche da una rappresentativa dell’associazione benefica Marameo, alla quale anche quest’anno sarà consegnato un carico di giocattoli per i degenti dell’ospedale infantile di Alessandria al termine del 26° Rally colli del Monferrato e del Moscato di Moncalvo il 10 dicembre.
“Per noi è molto più di una trasferta sportiva, perché ci accompagneranno anche i ragazzi dell’associazione Marameo, che cerca di portare il sorriso negli ospedali pediatrici e che da 5 anni supportiamo attivamente. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con loro e, nel nostro piccolo, cerchiamo di portare un messaggio di serenità in situazioni spesso molto delicate” – ha dichiarato Voltan pronto per la partenza.