Seconda Categoria: vittoria casalinga per il Mezzaluna Calcio, a Villanova d’Asti battuta la Sommarivese

8 ottobre 2023 | 23:21
Share0
Seconda Categoria: vittoria casalinga per il Mezzaluna Calcio, a Villanova d’Asti battuta la Sommarivese

Nella terza giornata del girone F di Seconda Categoria il Mezzaluna Calcio supera in casa 3 a 0 la Sommarivese.

La cronaca della partita.
Primo minuto la difesa locale si fa immediatamente sorprendere in profondità, l’arbitro non fischia un rigore agli avversari che ci poteva stare. All’ 11′ primo acuto di Passarella, parato. Al 15′ rigore a favore del Mezzaluna, Bighi trasforma per l’ 1 – 0. 31′ buona azione con giro palla, Karaj serve Passarella che raddoppia 2 – 0. Al 43′ si invertono i ruoli Passarella serve Karaj, ottimo tiro e ottima parata. Al 45′ Passarella imbeccato da Mamone con un cross velenoso conclude al volo sfiorando il palo.

Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo, con i locali più incisivi in attacco. Al 55′ Passarella fugge in velocità e con un preciso diagonale infila il 3 – 0. 57′ Karaj servito direttamente da corner con una gran vole’ colpisce l’esterno rete. Al 70′ punizione della Sommarivese dal limite senza esito. 72′ altra conclusione provata dagli ospiti finita alta. Al 42′ da palla inattiva il Mezzaluna sfiora il quarto gol che solo la bravura del portiere avversario evita effettuando ben due interventi consecutivi da tiri ravvicinati.

Mezzaluna Calcio-Sommarivese 3-0
Mezzaluna Calcio: Bosticco, Flores, El Kafi, Satta, Maucci, Peronace, Passarella, Kabli, Bighi, Karaj, Mamone. A disposizione: Roasio, Casetta, Vidali, Belkouch, Casalaova, Premtija, Kateb, Massaglia, Rende.
Sommarivese: Biffo, Milea, Bonino, Simonetta, Varacalli, Patuano, Ghessa, Cesaro, Gazulli, Bergesio, Lentini. A disposizione: Caratto, La Ganga, Obeahon, Kukaj, Dragomiristeanu, Appendino, Racca, Carta, Garcea.