Grande risultato per Mattia Fiorio alla gara di Spartan Race di Misano Adriatico

5 ottobre 2023 | 10:37
Share0
Grande risultato per Mattia Fiorio alla gara di Spartan Race di Misano Adriatico

Grandissimo risultato per Mattia Fiorio, di Calamandrana, nella gara di Spartan Race ospitata da Misano Adriatico valida per la terza tappa del campionato italiano: l’astigiano chiude al quinto posto assoluto e al primo nella categoria 35-39 anni la sua prova.

“Le gare in pianura non sono il mio forte a differenza della montagna che amo, bisogna tenere un ritmo difficile da gestire, al limite per 2 ore per non scoppiare” racconta Mattia sul suo profilo instagram. “Sono davvero felice per i lavori fatti in questi sei mesi dopo l’infortunio, questa gara è stata un po’ come questi sei mesi: soffrire per tutto il tempo e non mollare mai un secondo”.

Il tutto nonostante un imprevisto proprio nel finale che Mattia racconta, sempre nel suo post su instagram: “Purtroppo in un’annata con una forma incredibile raggiunta continuo ad avere una sfortuna pazzesca, a due metri dall’arrivo mi aggancio con i pantaloni e per liberarmi mi taglio un dito, circa dieci punti di sutura. Spero di recuperare per Madrid della prossima settimana, una gara importantissima per me”.

E, nonostante il dito ancora dolorante, Mattia è già a Madrid pronto ad affrontare la gara in programma tra due giorni, sabato 6 ottobre.