Eccellenza: Pro Villafranca capolista in solitario, secondo olé di fila per il Sando

8 ottobre 2023 | 18:54
Share0
Eccellenza: Pro Villafranca capolista in solitario, secondo olé di fila per il Sando

Vittorie interne convincenti quelle che ottengono San Domenico Savio Asti e Pro Villafranca rispettivamente su Saluzzo e Pro Dronero. I Ramarri sembrano essere ufficialmente fuori dalla crisi di inizio campionato e la vittoria su una delle big del girone B lo testimonia: per i gialloverdi a decidere sono le reti di Gjoni e Anibri che portano i Patti Boys a quota 6 punti e per la prima volta fuori dala zona playout.

Si gode il primo posto in solitaria invece la Pro Villafranca che almeno per una settimana potrà guatdare tutti dall’alto verso il basso. Sono finiti gli aggettivi per la squadra allenata da Mister Bosticco, che anche oggi domina l’avversario di turno rifilando quattro reti ma chiudendo la pratica già nella prima frazione con un netto 3-0. Per i villans ancora decisivo Bandirola (doppietta) poi Pasciuti e Reka a suggellare il poker del sodalizio di Josi Venturini.

Eccellenza girone B
Risultati 5a giornata
Acqui-Fosasno 1-1
Cuneo 1905 Olmo-Villafranca Piemonte 2-0
Giovanile Centallo-Vanchiglia 1915 1-3
Luese Cristo Alessandria-Cheraschese 0-1
Moretta-CSF Carmagnola 1-2
Pro Villafranca-Pro Dronero 4-0
SD Savio Asti-Saluzzo 2-0
Valenzana Mado-Cavour 3-1
CLASSIFICA: Pro Villafranca 13, Luese Cristo Alessandria 12, Cuneo 1905 Olmo 12, Valenzana Mado 12, Saluzzo 7, Giovanile Centallo 7, Cavour 7, Acqui 7, Vanchiglia 7, CSF Carmagnola 7, Pro Dronero 6, SD Savio Asti 6. Fossano 5, Cheraschese 4,  Villafranca Piemonte 1, Moretta 0