Serie D, finalmente varati i calendari: l’Asti debutta a Vado Ligure

4 settembre 2023 | 18:06
Share0
Serie D, finalmente varati i calendari: l’Asti debutta a Vado Ligure

Dopo l’annuncio dei gironi di Serie D, il Dipartimento Interregionale ha reso noti finalmente anche i calendari per i nove raggruppamenti della quarta serie: 38 partite per i gironi A e B, 34 per i restanti con il sipario che si aprirà domenica 10 settembre e si chiuderà domenica 5 maggio 2024.

Il giro di boa per i nove gironi avverrà il 20 dicembre con l’ultima giornata del girone d’andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività Natalizie. Altra sosta il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Calcio d’inizio alle 15.00 fino al 29 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15.00 fino al termine della stagione.   

Tre i turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutta la Serie D: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo, con gli ultimi due i consueti anticipi previsti in occasione del Natale e della Pasqua. Quattro i mercoledì dedicati solo ai gironi a venti squadre A e B: 20 Settembre, 4 Ottobre, 17 e 31 Gennaio.Galletti che debutteranno sul difficile campo del Vado mentre il debutto casalingo avverrà domenica 17 settembre al “Censin Bosia” contro il Borgosesia.

PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE A CLICCA QUI

CREDIT PHOTO: PAGINA FACEBOOK ASTI CALCIO