Piloti e navigatori della Sport Forever pronti per la 3° edizione del Rally “Il Grappolo Storico”

7 settembre 2023 | 21:00
Share0
Piloti e navigatori della Sport Forever pronti per la 3° edizione del Rally “Il Grappolo Storico”

Le strade astigiane sono pronte ad accogliere la 3° edizione del Rally “Il Grappolo Storico”. Dopo il successo della versione moderna, il San Damiano Rally Club propone anche per lo storico lo stesso target con due prove il sabato e sei la Domenica. Molto suggestiva la cornice notturna che nella seconda prova del sabato sicuramente saprà attirare il pubblico delle grandi occasioni sugli oltre dodici chilometri della prova di Agliano.

Al via dell’appuntamento sulle colline Alfieri non potevano mancare i colori Sport Forever rappresentati da Davide Briano e Andrea Ferrero i quali saranno all’esordio sulla Wolkaswagen Golf curata da Binati. “Approfittiamo della gara astigiana per provare questa nuova vettura” racconta Davide Briano. “Il nostro obiettivo e prima di tutto divertirci cercando di interpretare al meglio questa macchina impegnativa ma anche molto appagante”.

Fra i navigatori al via della gara promossa dal San Damiano Rally Club Lorenzo Lalomia insieme a Stefano Villani sulla Opel Kadett Gt/e. Sul sedile di destra della Peugeot 205 di Giorgio Gabetti siederà Maurizio Massasso mentre a far copia con Marco Giordano sulla A112 Abarth troveremo Thomas Giusiano.

Nella foto credit Foto Magnano Villani e Lalomia