Il Panathlon Club Asti celebra la recente promozione della PGS Avis Isola nella serie A2 di Futsal

12 settembre 2023 | 21:12
Share0
Il Panathlon Club Asti celebra la recente promozione della PGS Avis Isola nella serie A2 di Futsal

“Consumata” la pausa estiva, il Panathlon Club Asti torna alla tradizionale Conviviale mensile programmata per Giovedì 14 Settembre al Rist. “Casa Serra” di Montegrosso Cinaglio.

Tema della serata il futsal con ospite del Club astigiano, presieduto da Ezio Mosso, una delegazione della PGS Avis Isola, Società fresca di promozione in serie A2 di calcio a 5 a conclusione della passata stagione agonistica 2022/2023 che ha visto grande protagonista la formazione guidata da mister Sergio Tabbia. Premiata nello scorso mese di Maggio quale “Squadra astigiana dell’anno” nell’ambito della 30a “Festa dello Sport- Lo Sportivo astigiano dell’anno”.

pgs avis isola serie A2 di Futsal

Con “testimone” il Sindaco di Isola Michael Vitello, insieme al tecnico, saranno presenti il capitano Ottavio Balladelli, il compagno di squadra e tecnico delle formazioni giovanili Douglas Corsini, i Dirigenti Gaetano Conti, Gianfranco Lotta e l’Addetto Stampa Luca Zilioli.

Sarà anche l’occasione per ricordare Maria Chiorra scomparsa nei giorni scorsi. Moglie di Giorgio De Alexandris, primo Presidente del GSH Pegaso nonchè Presidente del Panathlon Club Asti nel biennio 1996/1997.

maria de alexandris