Roberto Robella è il nuovo presidente del Monferrato Rugby

15 luglio 2023 | 13:01
Share0
Roberto Robella è il nuovo presidente del Monferrato Rugby

Una nuova stagione alle porte e un consiglio direttivo nel segno della continuità e della crescita. Il Monferrato Rugby è lieta di annunciare che il nuovo presidente del Club sarà Roberto Robella, già vicepresidente dei Leoni e tra le anime del progetto del sodalizio astigiano già da alcuni anni.

Succede a Enzo Carafa, che, come previsto dal progetto della compagine societaria, completa un quadriennio di presidenza ricco di soddisfazioni è caratterizzato dalla crescita esponenziale del settore giovanile, dalla promozione in Serie A della prima squadra, e dall’importante progetto di miglioria e ampliamento della Cittadella del Rugby al Lungotanaro, la casa del Club pronta ad accogliere un campionato di prestigio come la Serie A.

“Sono orgoglioso di poter ricoprire questo ruolo e guidare un consiglio direttivo allestito nel segno della continuità e della crescita professionale. Abbiamo confermato dirigenti fondamentali e inserito imprenditori che grazie al loro know how e alla loro passione non potranno che rendere sempre più strutturata e professionale la nostra società – dice Roberto Robella – Tutti noi metteremo a disposizione la nostra esperienza per aiutare il progetto del Monferrato a crescere ulteriormente grazie al supporto di preziosi sponsor e all’alacre lavoro con i giovani del vivaio. Matteo Binello manterrà un ruolo centrale sotto il profilo rella direzione sportiva, al contempo manterremo come obiettivo quello di vedere tanti giovani astigiani raggiungere la prima squadra attualmente composta per l’80% da atleti del vivaio. Molti di noi hanno raggiunto il rugby come genitori e appassionati di questo sport e siamo felici di dare la possibilità a tanti astigiani di seguire un campionato di prestigio come la Serie A, augurandoci che la Cittadella del Rugby sia sempre stracolma di tifo ed entusiasmo”, conclude.

Il nuovo consiglio direttivo sarà così composto: presidente Roberto Robella, vicepresidente Diego Truffa, tesoriere Fabrizio Carnino, consiglieri Enzo Carafa e Fabrizio Di Prima