Bene gli atleti della Fight Team School alla gara Ego fight Night

3 luglio 2023 | 09:57
Share0
Bene gli atleti della Fight Team School alla gara Ego fight Night

Sabato 1 luglio la FIGHT Team School ha partecipato alla gara Ego fight Night, dove gli atleti si sono confrontati nelle discipline light contact, kickboxing, k1, mma e shoot boxing.

Elisa Baccella fa un gran match e portata casa la vittoria; Daniel Santamaria sul ring fa la guerra senza fare mai un passo indietro, purtroppo assegnano la vittoria all’avversario, verdetto molto discutibile secondo i tecnici astigiani. Samuele Schiavinato combatte di Kickboxing e k1 e vince in entrambe le discipline, Lorenzo Salatino perde per pochi punti con un avversario davvero tosto.

Lorenzo Matei doveva combattere di MMA ma alla fine causa infortunio avversario combatte di Kickboxing e porta a casa una bella vittoria. Sofia una delle fighter più piccole della fight team inizia molto bene ma purtroppo l’agitazione la blocca e perde il match.
Ultimo match del pomeriggio sale sul ring Andrea per un match master (quelli giovani dentro ma meno giovani sulla carta d’identità) all’età di quasi 50 anni fa un bel match molto combattuto ma purtroppo non riesce per un soffio a portare a casa la vittoria.
Match serale sale sul ring Federico Pintus per un match di MMA-Shoot boxing, match duro ma pulito e di alto livello, l’astigiano ha la meglio e si porta a casa una splendida vittoria.

“Una grande giornata con qualche vittoria e qualche sconfitta, ma come coach sono pienamente orgoglioso dei miei ragazzi che sono saliti e hanno dato tutto anche con avversari anche più esperti. Adesso meritato relax e dalla prox settimana lavoreremo sugli errori. Non si perde mai, o si vince o si impara”, queste le parole del coach Baldi Fabiano

fight team school 01072023