VM Motor Team: Davide Brega secondo di classe allo Slalom Bubbio Cassinasco

28 giugno 2023 | 10:06
Share0
VM Motor Team: Davide Brega secondo di classe allo Slalom Bubbio Cassinasco

Ottimo risultato per il giovane portacolori del VM Motor Team Davide Brega, che allo Slalom Bubbio Cassinasco ha terminato in seconda posizione tra le vetture della classe N1600 al volante di una Peugeot 106; il pavese ha concluso nel migliore dei modi la sua prima gara su strada.

Il prossimo weekend vedrà invece la scuderia di Moreno Voltan partecipare con una vettura al Rally coppa Valtellina e con otto equipaggi al Rally di Castiglione Torinese.

Nella gara valida per la Coppa Rally Zona 2 saranno al via Andrea Bernardi e Chiara Battistelli con una Skoda Fabia R5; sulle strade piemontesi invece guideranno il plotone Gianluca Crippa e Giada Pecis su Renault Clio N5, che saranno in buona compagnia. Due le Subaru Impreza N4 per Alberto Verna con Massimo Barrera e per Carlo Camere con Dario Barbin, due anche le Peugeot 208 R2B per gli equipaggi formati da Gabriele Motton con Luca Bassignana e da Gianluca Allegri con Jastine Sertori. Sempre con una Peugeot 208, ma in versione Rally4, sono pronti al via Gianluca Verna e Fabio Ceschino, mentre Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo affronteranno la gara di Castiglione con una Citroen Saxo Racing Start Plus. In classe A0, su Fiat 600, ci saranno Gabriele Bellini ed Alessandro Pozzi.