Sport Forever: al Rally Valli Ossolane brillante vittoria di classe per Christian Borghini e Giulia Casellato

13 giugno 2023 | 12:41
Share0
Sport Forever: al Rally Valli Ossolane brillante vittoria di classe per Christian Borghini e Giulia Casellato

Missione compiuta per Christian Borghini e Giulia Casellato. Il driver di Baveno ci teneva in modo particolare a far bene sulle strade di casa e archivia il terzo appuntamento valido per la coppa rally di prima zona che si è corso negli scenari ossolani con il successo nella classe A0 ottenuto insieme a Giulia Casellato a bordo della Fiat 600.

“E’ vero” afferma Borghini “Ci tenevo molto a disputare una buona gara davanti al pubblico amico. Come ci aspettavamo il “Valli Ossolane” si è confermata una gara tosta ma sempre molto affascinate. Prove come “Domo Bianca” la “Cannobina” e “Crodo” sono la storia di questa gara ed è sempre emozionante affrontarle”.

In concomitanza con la gara ossolana si è disputata la 39° edizione del Rally della Lanterna e della Val D’Aveto, altro round della Coppa Rally di zona 2. Con i colori della Sport Forever ha particolarmente ben figurato Ismaele Barra. Reduce dagli impegni in terra di Francia, Barra ha condiviso l’abitacolo della Skoda Fabia R5 con Gionata Maranzana chiudendo al 12° posto in classe R5

Nella foto credit Foto Magnano Christian Borghini e Giulia Casellato Fiat 600