Ottimi risultati per gli atleti del Pedale Canellese nelle gare disputate nel fine settimana

26 giugno 2023 | 14:42
Share0
Ottimi risultati per gli atleti del Pedale Canellese nelle gare disputate nel fine settimana

Ancora un intenso fine settimana per gli atleti del Pedale Canellese, impegnati su due fronti: il Team Enduro a Canazei, mentre i giovanissimi a Trontano.

Sabato 24 giugno il team Enduro del Pedale Canellese ha partecipato allo UCI MTB World Series a Canazei (Trento) in Val di Fassa. Gara spettacolare per gli atleti Igor Biamino che ottiene la 9^ posizione nella categoria Open e Filippo Amerio che si piazza in 14^ posizione nella categoria Juniores. Buon piazzamento per Francesco Dante nella categoria Elite. Una brutta caduta costringe Valerio Malinghero al ritiro dopo la 1^ prova speciale. Il prossimo appuntamento del gruppo Enduro sarà a La Thuile per il Campionato Italiano Assoluto.

Domenica 25 giugno si è svolto il 1° Trofeo A.I.B., 3^ Prova Challenge a Trontano (Domodossola). I Giovanissimi del Pedale Canellese hanno ottenuti buoni risultati: Matilde Ghione 2^ classificata nella categoria G1, Gabriele Dragone 4°, Gabriele Cherchi 15°, Mattia Bobig 19°, Tommaso Bertelli 24° e Gabriele Patruno 28° nella categoria G4, Davide Paro 12° classificato nella categoria G6. Hanno partecipato ai Giochi Promozionali (per bambini non tesserati o inferiori ai 6 anni) i più piccoli del Pedale: Gioele Cherchi e Filippo Ghione.

pedale canellese 25062023