L’Asd Pro Villafranca conferma mister Beppe Bosticco e lavora per rinforzare il progetto del settore giovanile

1 giugno 2023 | 12:58
Share0
L’Asd Pro Villafranca conferma mister Beppe Bosticco e lavora per rinforzare il progetto del settore giovanile

Con un comunicato stampa l’ASD Pro Villafranca annuncia la conferma del mister Beppe Bosticco, artefice della storica promozione in Eccellenza lo scorso anno e del grande campionato disputato quest’anno alla prima volta in categoria concluso col il terzo posto.

“L’ASD Pro Villafranca 1946 è lieta di annunciare l’accordo con mister Beppe Bosticco per proseguire il rapporto di collaborazione anche nella stagione 2023-2024. Grande soddisfazione per la dirigenza guidata dal presidente Josi Venturini, che nel prossimo campionato di Eccellenza potrà contare ancora sulla presenza in panchina alla guida della prima squadra sul tecnico di Valfenera che nelle ultime due stagioni ha ottenuto la promozione in Eccellenza e il terzo posto in campionato nel Girone B.

Il club, intanto, sta lavorando alacremente per rafforzare il progetto del settore giovanile che già nella annata appena conclusa ha dato molte soddisfazioni, e prosegue i dialoghi con gli atleti della prima squadra con l’obiettivo di confermare il blocco che la passata stagione ha raggiunto risultati straordinari.” così la nota stampa del sodalizio villafranchese.