Grandi soddisfazioni dal salto in lungo Cadette per l’Atletica Asti 2.2 a Bra e Parma

5 giugno 2023 | 08:55
Share0
Grandi soddisfazioni dal salto in lungo Cadette per l’Atletica Asti 2.2 a Bra e Parma
Giorgia Vietti premiata a Bra

Nel terzo Memorial Attilio Bravi, svoltosi a Bra nella giornata di sabato 3 giugno, l’Atletica Asti 2.2 ha ottenuto grandi soddisfazioni grazie alle brillanti performance dei suoi atleti. In particolare, Giorgia Vietti ha dominato nella categoria Cadette nel salto in lungo, conquistando una bellissima vittoria con un balzo di 4,79 metri. Conquistando il primo posto su 22 partecipanti, Giorgia ha conquistato il trofeo in ricordo dell’olimpionico braidese Attilio Bravi, ed ha dimostrato di essere una talentuosa atleta versatile, piazzandosi anche al sesto posto negli 80 metri con un tempo di 10″86 su 43 partecipanti.

Nella categoria maschile, ottimo ritorno di Giacomo Andina che conquista il terzo gradino del podio nei 100 metri con un tempo di 11″91. La sua performance dimostra una notevole determinazione e impegno nel suo percorso di recupero.

atletica asti 2.2

Nel salto in lungo, Giacomo Rabezzana si piazza al quarto posto con una misura di 5,11 metri, dimostrando un’eccellente performance anche negli 80 metri, dove si classifica sesto su 37 con un tempo di 9″93. Tra le donne, la sorella Chiara ottiene un ottimo quinto posto nei 100 metri, registrando un tempo di 13″11.

Ma le grandi soddisfazioni per la società astigiana non si fermano qui. Nel week end hanno preso parte al prestigioso memorial Pratizzoli a Parma, Louly Sartoris e Noemi Lovecchio, convocate nella Rappresentativa Piemontese. Louly, nel salto in lungo, raggiunge il minimo per la rassegna nazionale di categoria, con la misura di 5,35 metri. Nel frattempo, Noemi conquista la medaglia di bronzo nella staffetta 4×100 con il tempo di 48″56, dopo aver corso gli 80 metri in 10″48.

atletica asti 2.2