Con un’appassionante e partecipata gara sociale si chiude il primo semestre di attività del Panathlon Club Asti

10 giugno 2023 | 11:46
Share0
Con un’appassionante e partecipata gara sociale si chiude il primo semestre di attività del Panathlon Club Asti

Con la tradizionale gara sociale di giugno, giunta alla 49a edizione con due soli episodi cancellati dal Covid (la prima edizione risale infatti al lontano 1973 con la prima sfida alle bocce), si è completato il primo semestre di attività del 2023 per il Panathlon Club Asti.

Teatro della tenzone sportiva è stato lo splendido verdissimo scenario del Golf Club Città di Asti ormai a pieno regime di operatività con la piscina e i due nuovi campi di padel. I panatleti astigiani con i loro ospiti si sono affrontati sul putting green che ha visto sia “Hole in One” che colpi meno ortodossi da parte dei debuttanti col ferro in mano. Alla fine della molto partecipata contesa e della successiva festosa riunione conviviale, si è tenuta la tanto attesa cerimonia di premiazione he prevede l’aggiudicazione del trofeo con tutti i nomi degli storici vincitori per un anno sino alla nuova messa in palio, alla presenza della dr.ssa Roberta Stefano in rappresentanza del Circolo golfistico con il maestro Federico Sità e la segretaria Elena Fogliasso.

gara sociale panathlon asti 2023

Queste le classifiche per i primi tre posti:
Ospiti)
1) Luciana Ruscalla
2) Maurizio Massasso
3) Roberta Stevano.
Ladies Panathlon:
1) Alessandra Visioli
2) Marisa Garino.
Men Panathlon
1) Ezio Mosso
2) Claudio Ligresti
3) Carlo Simonetti.

Un premio speciale è stato attribuito al Panatleta Fabrizio Poncini che ha fatto ritorno al Club dopo una troppo lunga assenza mentre ha fatto il suo ingresso nel Panathlon Club Asti il dottor Claudio Ligresti, medico chirurgo plastico, in rappresentanza del golf e subito ha ingaggiato una bella lotta col presidente Mosso vincitore, a parità di score, solo per le ultime migliori buche.

gara sociale panathlon asti 2023