Trasferta alessandrina ricca di soddisfazioni e medaglie per gli arcieri Astarco alla gara “Città della Paglia”

22 maggio 2023 | 09:02
Share0
Trasferta alessandrina ricca di soddisfazioni e medaglie per gli arcieri Astarco alla gara “Città della Paglia”

Nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, l’Astarco ha partecipato alla gara 70/60-50mt round “Città della Paglia” organizzata dalla ASD Arcieri Città della Paglia.

Due i turni di gara. La mattinata è stata riservata agli Archi Nudi e ai Compound, mentre nel pomeriggio i protagonisti sono stati gli Archi Olimpici.
Nutrita la pattuglia biancorossa che si è presentata sulla linea di tiro. Nell’Arco Nudo Senior Maschile, per l’Astarco, hanno scoccato le loro frecce Andrea Pescatori, Stefano Vassarotti, Luca Donadonibus e Gabriele Brossa.
Andrea Pescatori si aggiudica la medaglia d’Oro con 580 punti, mentre Stefano Vassarotti la medaglia di Bronzo con 492 punti. Ai piedi del podio Luca Donadonibuscon 482 punti e seguito a breve distanza dal compagno di Società Gabriele Brossa che con 454 punti si prende la 5° piazza.
L’Astarco piazza così 4 arcieri nelle prime 5 posizioni. Pescatori, Vassarotti e Donadonibus conquistano anche la medaglia d’Oro come squadra Arco Nudo Senior Maschile.

Ma i ragazzi non sono stati a guardare, e così Stefano Calosso nell’Arco Nudo Allievi Maschile conquista la medaglia d’Oro con 535 punti, stesso risultato per Gaia Bogliacini nell’Arco Nudo Ragazzi Femminile con 577 punti.

Nel pomeriggio largo ai “ragazzi” dell’Arco Olimpico. Massimo Moscatiello nell’Arco Olimpico Senior Maschile si prende la medaglia d’Argento con 534 punti, mentre Fabrizio Arossa nell’Arco Olimpico Master Maschile si piazza all’ottavo posto con 536 punti. Per i colori biancorossi giornata alessandrina ricca di soddisfazioni e di medaglie.

astarco Città della Paglia 2023