Le Under17 e Under15 dell’Orange Futsal alle finali nazionali di Pesaro a caccia dello scudetto

30 maggio 2023 | 11:15
Share0
Le Under17 e Under15 dell’Orange Futsal alle finali nazionali di Pesaro a caccia dello scudetto

L’Orange Futsal è pronta ad affrontare le finali nazionali di Pesaro con due compagini: quella dell’Under 17 allenata da Patanè e quella dell’Under 15 costruita da Davi Alves.

La partita dell’Under 17, disputata domenica scorsa contro il Lecco, ha lasciato il pubblico letteralmente affascinato per la qualità delle giocate espresse dai giovani talenti come Merlo, Scavino, Cavallo, Ferrara, Mendes e tutto il gruppo. Per l’intera durata dei 40 minuti effettivi di gioco, i giocatori neroarancio hanno dimostrato una grande determinazione. La loro voglia di non mollare mai, la velocità e l’intensità delle loro azioni sono diventate un vero marchio di fabbrica per l’Orange Futsal.

Ma non è finita qui: anche l’Under 15 ha saputo ribaltare le previsioni sfavorevoli e dimostrare il proprio valore sul campo. La società si congratula con i suoi gioielli, veri e propri investimenti per il futuro, che stanno rendendo l’astigiano una vera e propria fucina di talenti nel mondo del futsal. Se arriveranno titoli o meno, diventa quasi irrilevante: il raggiungimento della fase finale con ben due squadre e un po’ di rammarico per l’Under 19, fermata solo dall’Aosta, conferma l’efficacia di un progetto che valorizza il settore giovanile e guarda avanti in modo concreto.

Nel prossimo fine settimana, dal due al tre giugno, l’Orange Futsal affronterà la final four con grande determinazione. L’Under 15 si scontrerà contro Lazio, Bologna e Reggio Calabria, mentre l’Under 17 dovrà vedersela con Giorgione, Roma e Meta Catania. Sono sfide impegnative, ma i giovani talenti dell’Orange Futsal sono pronti a regalare ai loro tifosi un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà. L’intera squadra è spinta dalla forza e dall’entusiasmo che solo i giovani possono emanare, e sono pronti a dimostrare il loro valore sul campo, combattendo con cuore e determinazione per portare il nome dell’Orange Futsal alla gloria.